
Gestionale per Macelleria

l programma permette una gestione facile e completa di una macelleria al dettaglio.
Gestisce il magazzino delle carni e dei generi consimili con la possibilità di confrontare i prezzi dei fornitori, la vendita automatica con la possibilità di utilizzare i codici a barre (lettura ottica) e con le rilevazioni per la contabilità. Da la possibilità di archiviare e stampare i certificati d'origine dei bovini macellati.
In sintesi, permette:
Gestione causali di magazzino e codici per registrazioni Iva
Tenuta del magazzino con registrazione movimenti; evidenza giacenze a qualsiasi data, sottoscorte e articoli a lenta rotazione
Vendita, ove possibile, tramite codice a barre e determinazione margini di vendita
Registro Certificati d'Origine bovini macellati
Cosa chiede il gestore di un negozio al dettaglio di macelleria per tenere sotto controllo la propria attività? Un magazzino delle carni e dei generi consimili facile da gestire, la possibilità di confrontare i prezzi dei fornitori, una vendita che prepari le rilevazioni per la contabilità. Tutto questo lo esegue, in modo semplice ed efficace, il programma "MACELLERIA". Con in più, la possibilità di utilizzare i codici a barre (lettura ottica) per la vendita e gli scarichi di magazzino. Inoltre, con la possibilità di stampare e archiviare i Certificati d'Origine dei bovini macellati.




Vendita e contabilità
È possibile effettuare la vendita tramite lettura ottica. Sono previste le stampe dei listini di vendita ed eventualmente dei margini di vendita o di contribuzione su tutti o su determinati articoli. Si possono anche ottenere liste dei movimenti per le registrazioni riguardanti il libro dei corrispettivi e l'IVA.
Magazzino e Acquisti
Il magazzino consente la registrazione dei movimenti, la predisposizione degli inventari a qualsiasi data, l'evidenza degli articoli sottoscorta e di quelli a lenta rotazione. Prevede le schede per articolo, con prezzi e giacenze aggiornate in tempo reale. Le liste degli acquisti per articolo/fornitore permettono di prendere le decisioni più opportune nella scelta dei fornitori stessi.
Semplice Gestione
La facilità d'uso dei programmi poggia su una serie di archivi di semplice gestione: fornitori, eventuali clienti particolari, causali di magazzino, codici e tipi di movimento per l'IVA. Gestione acquisti con statistiche per articolo/fornitore