
Pizzerie e Tavole Calde

I ritmi di lavoro di una Pizzeria /Tavola Calda sono molto stressanti: servizi rapidi, in un lasso di tempo molto breve, in cui si concentra un'elevata frequenza di clientela. Le soluzioni System Retail aiutano a gestire le sfide tipiche di questo settore, dando strumenti validi per la gestione globale dell'attività, tra cui la possibilità di emettere ricevute e fatture e l’utilizzo di carte prepagate con credito a scalare.
L'applicazione software realizzata in collaborazione con esperti del settore per garantire una gestione fluida e veloce del punto vendita.
Particolarmente indicato per la gestione Pizzerie e Tavola calda e altre attività commerciali che richiedono un’interfaccia di vendita flessibile e totalmente personalizzabile, collegabile a diversi registratori e stampanti fiscali per l’emissione di scontrini.
La forza del nostro software sta nella semplicità e nel costruire le maschere di vendita, di conseguenza un rapido apprendimento per l’operatore addetto.
Qualsiasi addetto è in grado di essere operativo in pochi minuti. L’interfaccia può essere suddivisa in più pagine dando la possibilità di posizionare molti tasti PLU rapidi e suddividerli per categorie. Il programma guida nell’utilizzo dell’operatività, disabilitando i tasti non utilizzabili così da eludere la possibilità di commettere errori.

Caratteristiche principali

- Anagrafica clienti
- Gestione fatture clienti e fattura da scontrino
- Emissione di documenti contabili quali DDT, Fatture Accompagnatorie
- Fatture riepilogative a fine mese stampa in A4
- Sospensione rapida di conti e ripresa con anteprima a video
- Stampa comande
- Divisione conto alla romana
- Gestione tessere prepagate
- Carico veloce di quantità in magazzino per gestione semplificata di giacenze articoli S.O. Windows
- Teleassistenza, aggiornamento software da remoto



Fidelizzazione
Possibilità di collegare applicazioni come: SMS Retail - L'applicazione permette di inviare SMS promozionali o informativi al tuo database Clienti Live store
Gestione differenziata
Gestione degli operatori. Gestione degli articoli multi barcode, prodotti a peso, possibilità di collegare lettori scanner USB direttamente. Multi listino
Analisi
L'applicazione permette di analizzare in tempo reale l'andamento del tuo punto vendita, effettuare il controllo dei dati statistici direttamente da smartphone.